Audace – Garcia Mut, Spinelli mantiene la parola

Tra veri uomini basta la parola. Quella di un presidente, Giuseppe Spinelli, all’indirizzo di un suo giocatore, Sergi Garcia Mut, subito dopo che un grave infortunio sul campo aveva chiuso con largo anticipo la stagione dell’attaccante bianconero: “sarai il primo acquisto della prossima stagione”.

Non una promessa di marinaio ma, oggi, un impegno rispettato. Come si evince dal comunicato emesso in mattinata dall’Audace.

Audace,𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐨: Sergi Garcia Mut c’è

L’Audace continua a lavorare in vista della prossima stagione non solo muovendosi sul mercato ma provvedendo a blindare alcuni degli elementi cardine del club. Una conferma voluta fortemente dal Patron Spinelli che come aveva promesso,doveva essere il primo rinforzo del nuovo anno,stiamo parlando di Sergi Garcia,dopo il brutto infortunio patito lo scorso anno è pronto a rimettersi in gioco: “Ho voluto prendere un po’ di tempo prima di qualsiasi decisione perchè volevo cercare di metabolizzare al meglio quanto successo lo scorso anno. Superato questo momento però non ho avuto dubbi perchè L’Audace ce l’ho dentro, ci siamo confrontati con la società e tutti abbiamo voglia di ripartire e rialzare la testa”. Sergi Garcia così come la società, vuole tornare a vivere una stagione da protagonista: “L’anno prossimo dovremo ripartire dal gruppo, dalla gioia di andare al campo, questa deve essere la base se vogliamo costruire qualcosa di importante. Io sono qui dall’anno scorso, spero e voglio essere un riferimento per i nuovi, magari non in campo dove non ne hanno certo bisogno essendo giocatori importanti, ma su quello che vuol dire vivere l’ambiente Audace, sulla passione e sull’attaccamento a questi colori”. In chiusura l’attaccante ci tiene a dedicare un pensiero ai tifosi: “Nella scelta di rimanere ovviamente un peso particolare lo hanno avuto anche i tifosi con cui si è creato un legame ancora più forte. Ci sono, e mi sono stati vicini, dimostrando tanto affetto e riconoscenza. Voglio riprendere sul campo quello che l’infortunio mi ha tolto la scorsa stagione , lo voglio fare per la società ma anche per i tifosi perchè, così come l’Audace, meritano un palcoscenico ben più alto”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.