Città di Formia, difesa blindata con due top players

A fari spenti ma in costante avanzamento il progetto Città di Formia edizione 2024- 25. In attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio in Eccellenza, ancora tutta da inquadrare, il club formiano lavora alla composizione della rosa per ben figurare nel campionato di Promozione.

De Paola

In assenza di nero su bianco arrivano forti conferme in merito alla posizione di Andrea De Paola, il giovane tecnico individuato e chiamato dal club per guidare nella prossima stagione Il Città di Formia. Altre conferme pervengono per quanto riguarda il mercato calciatori, dove si registrano ulteriori assicurazioni circa l’approdo di Mario Sfavillante al centro della retroguardia biancazzurra. L’ex Real Cassino pronto a sposare la causa Formia, insomma!

Sfavillante

A fare coppia con Sfavillante, così suggerisce radiomercato, potrebbe essere un altro giocatore formiano, Mattia Mastroianni, nella scorsa stagione a Gaeta. Se così fosse, si ricomporrebbe una coppia di difensori centrali che ha già dato prova di solidità ed affiatamento in Eccellenza.

Mastroianni

Se così fosse, sarebbe un bel segnale per la piazza: due formiani, due colonne, pronte a consolidare lla base di una squadra chiamata a fare un campionato di vertice. Ambizione ed identità i tratti distintivi di un progetto targato Città di Formia di nome e di… fatto.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.