Con quale formazione domenica a Maranola il Città di Formia scenderà in campo per affrontare il Certosa?

Con quale formazione domenica a Maranola il Città di Formia scenderà in campo per affrontare il Certosa? E’ la domanda in attesa di risposta che si fanno in molti sia tifosi biancazzurri che addetti ai lavori e, dalla risposta, si capirà se la compagine sud pontina sarà o meno nella condizione di giocarsi la permanenza nella categoria nelle prossime cinque decisive giornate di campionato.

Della drammatica situazione attuale si è ampiamento parlato ad ogni livello, resta da capire se le posizioni espresse dalle diverse componenti in questi giorni di “passione”, possano trovare la sintesi costruttiva in un auspicabile sforzo collettivo teso a rimandare, alla fase post campionato, la resa dei conti per un eventuale passaggio di consegne al vertice del Città di Formia Calcio.

Un primo segnale arriverà nel pomeriggio dal campo base di Maranola. I giocatori proseguiranno nella loro presa di posizione oppure, come sperano i tifosi, ritorneranno in campo ad allenarsi in vista del delicato match contro Certosa? Vedremo.