Formia, restano pochi giorni alla scadenza utile per salvare il titolo

15 luglio-19 luglio. Sono le due date, ormai prossime, che sono legate al destino del Città di Formia, il sodalizio che ha raccolto l’eredità dell’Insieme Formia e che attende di conoscere il suo destino dopo la recente presa di posizione del patron Sandro Anelli.

Il quale, ha fissato al giorno 15 il termine ultimo per il concretizzarsi di persone interessate all’acquisizione del titolo di Eccellenza e delle categorie giovanili; la data del 19 l’ha invece imposta il Comitato regionale della Federcalcio, come data finale ordinatoria per l’iscrizione al massimo campionato regionale.

Giorni decisivi in riva al Tirreno, con una sola pista che al momento appare praticabile è quella che porta al gruppo pilotato da Mario Carrano, al timone della cordata partenopea che da qualche settimana non ha fatto mistero di rilevare il club biancazzurro.

Quelle trattative che sembravano bruscamente interrotte adesso appaiono nuovamente “in moto”, ma prima che arrivino a buon fine sarà necessario approfondire e chiarire alcuni aspetti pratici che appaiono fondamentali per il buon esito dell’ operazione. E, allo stato attuale delle cose, determinanti per la prosecuzione dell’attività della società stessa.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.