Giugliano scatenato sul mercato

Il Giugliano Calcio 1928, è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Emmanuele De Rosa. Il centrocampista classe 2002, la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Afragolese, totalizzando 15 presenze.

Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Kevin Amoriello, centrocampista classe 2004.

Il club porge il più caloroso benvenuto a Emmanuele e Kevin con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Precedentemente è arrivato in gialloblù anche Nicolas Rizzo. L’attaccante argentino, classe 1993, la scorsa stagione ha vestito fino a marzo la maglia dell’Acireale centrando 16 partite e 6 gol, prima di trasferirsi al Taranto dove è stato protagonista con 14 presenze e 3 gol, vincendo il Girone H di Serie D. 

Rizzo con i colori del Taranto

Infine tanti giovanissimi in entrata in blocco: Caliendo Giuseppe, difensore 2003; Cavaiola Domenico, difensore 2004; Piccolo Carmine, centrocampista 2004; Prevete Tommaso, attaccante 2003; Tetericz Gregory, centrocampista 2003.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.