Il Golfo di Gaeta piange la Professoressa Andreina Broi

Lutto nel mondo della scuola per quanto riguarda il Golfo di Gaeta e tutto il territorio circostante.

Sì è spenta purtroppo la professoressa Andreina Broi, originaria e residente a Gaeta, docente presso l’Istituto Alberghiero di Formia.

Lottava purtroppo da tempo contro un male incurabile, al quale ha provato a dargli battaglia fino all’ultimo ma che non le ha dato scampo e cui ha lasciato tutti senza parole.

58 anni, molto conosciuta e stimata, è stata un punto riferimento per moltissimi studenti, insegnante all’IPSSAR A. Celletti di Formia.

Tanti i messaggi di cordoglio e di apprezzamento che si stanno susseguendo in rete in questi momenti.

Ho appena saputo che poco fa Andreina Broi è partita per il cielo finendo di soffrire. Un grande dolore per me e per tanti che hanno conosciuto la sua positività e gioia di vivere. Davvero una gran perdita per gli amici e il mondo della scuola. Ciao Andreina bella”

Mai e poi mai avrei voluto leggere questa triste notizia. Ho il cuore a pezzi.
Eri un punto riferimento per moltissimi studenti e docenti. Sempre disponibile, affabile e rispettosa con tutti. Mai una parola fuori luogo. Più che collega, un’amica sincera e leale. Una gran Signora. La cosa che più mi rattrista, è il fatto di non essere a conoscenza di questo tuo maledetto male e per non averti salutato per l’ultima volta. Oggi è un giorno triste….triste come pochi. Riposa in pace dolce amica mia Andreina Broi”

Andreina è sempre stata una professoressa dolcissima, mostrando molta empatia nei confronti degli studenti, tanto da farsi considerare da molti come un’amica.
Rimarrà per sempre un bellissimo ricordo e nel mio cuore. Riposa in pace”
.


I funerali saranno celebrati lunedì 6 Novembre alle ore 17:00 nella chiesa di San Paolo Apostolo di Gaeta.

Da parte di tutta la redazione di Sportgaetano.Tv giungano le più sentite Condoglianze alla Famiglia ed ai parenti tutti.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.