Juniores Regionale: Bene il Gaeta, senza gloria il Città di Formia

Bene il Gaeta, senza gloria il Città di Formia. Ancora una volta in chiaroscuro il fine settimana della juniores regionale del sud pontino, nel quale i gaetani sono riusciti a trovare il successo che cercavano. Di scena sul campo della Samagor ultima della classe, l’undici tirrenico si è imposta per 3-1 in una situazione di organico decisamente ridotto , cancellando così la sconfitta arrivata in settimana per mano dell’Aurora Vodice Sabaudia ed al tempo stesso confermando il sesto posto con 31 punti all’attivo; bottino che, ad otto turni dalla fine, costituisce una dote più che rilevante.

Bernisi


In vantaggio con Pasciuto nel corso del primo tempo, prima del riposo i biancorossi di mister Bernisi hanno subìto il pari dei padroni di casa; nella ripresa è Nocera a riportare avanti i suoi, successivamente è lo stesso Pasciuto a firmare la doppietta personale, fissando nel contempo il punteggio finale.

Poco ha potuto fare il Città di Formia nella gara casalinga contro il Pomezia primo della classe. Nella prima frazione, il vantaggio firmato da Marotta (alla terza rete nelle ultime due gare) sembrava poter dare fiducia al gruppo, ma prima dell’intervallo gli ospiti hanno piazzato l’uno-due del sorpasso, permettendo loro di giocare la seconda parte di gara nel modo migliore, chiudendo poi con un netto 5-1. Una sconfitta che ha cambiato poco nella posizione dei biancazzurri, sempre al quartultimo posto con un punto di vantaggio rispetto al Monte San Biagio.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.