Juniores: Sabato di scarsa gloria per Itri, Gaeta e Formia

Un punto su nove: il dato numerico sintetizza la giornata di scarsa gloria che le squadre Juniores regionali del Golfo hanno vissuto.


Sabato amaro per l’Itri, che nella quartultima giornata è stato sconfitto in maniera netta sul campo dell’ Anzio. Gli stessi aurunci, costretti allo stop dopo quattro pareggi di fila (terza battuta d’arresto del girone di ritorno), rimangono in quintultima posizione, ovvero nella bagarre play out vedendo allontanarsi di una lunghezza la prima piazza utile per la salvezza diretta (la Pro Calcio Cecchina è adesso a 4 punti), ma al tempo stesso è riuscito a conservare le posizioni anche a seguito dei risultati delle dirette concorrenti, come il Velletri, fermato sul pari dal Certosa, ed il Falaschelavinio, battuto sul campo dell’ Hermada già retrocesso. Ne consegue che le ultime tre giornate si annunciano davvero tutte da vivere.


Nella Juniores regionale B, trova un pareggio l’Insieme Formia (primo risultato utile della gestione Anelli) che in casa impatta con la R11 Simonetta; al vantaggio biancazzurro firmato da Conte alla mezz’ora, ha risposto il pari poi definitivo di Capoccia otto minuti più tardi, e questo significa che i tirrenici dovranno sfruttare al meglio il recupero interno da giocare martedì prossimo contro il Velletri per ritornare al quarto posto.


Si ferma il Gaeta, battuto duramente in casa ad opera della Vis Sezze secondo della classe e costretto a fermarsi dopo una serie di sei risultati utili di fila; uno stop che non ha provocato scossoni nella classifica dei biancorossi, i quali rimangono a distanza di sicurezza dalla zona calda della graduatoria

Lascia una risposta

Your email address will not be published.