La Vis Sezze riabbraccia una “locomotiva”

Tante storie belle, spesso, non finiscono mai troppo in fretta. E, quella che lega Giovanni Dell’Aguzzo alla Vis Sezze, è proprio una di queste.

La Vis Sezze riabbraccia con immensa gioia un ragazzo splendido, un professionista esemplare, un calciatore completo. La sua locomotiva, uno dei protagonisti della cavalcata che ha visto trionfare i rossoblù in Promozione nella stagione 2018/2019.

GIOVANNI DELL’AGUZZO: «Sono felice, molto felice di essere tornato qui. Purtroppo le nostre strade si sono dovute dividere per alcune situazioni personali, non certo per una voglia di andare via. La verità è che non ho mai desiderato di andarmene.

Ma ora, l’unica cosa che conta è essere riuscito a tornare alla Vis. E quando c’è forte volontà tra tutte le parti, per me non esistono altre squadre al di fuori della Vis. Ho aspettato e ora posso ritenermi pienamente soddisfatto.

La società mi ha voluto, io ho voluto tornare a far parte di questa stupenda realtà e poi, ho un ottimo rapporto con mister Catanzani, conosco tanti compagni. Insomma, questo è il posto a cui appartengo.

Sono tornato da pochi giorni, mi sto già impegnando per ritrovare la forma perfetta per dare il mio massimo, perché bisogna sempre dare il massimo. Poi si può vincere o perdere, ma come diciamo tutti noi qui alla Vis, non dobbiamo mai avere alcun rimpianto. Ora subito testa e cuore a domenica.

La stagione sta per iniziare e non vedo l’ora di sudare per questi colori! Sempre forza Vis!»

Le parole sempre lucide del direttore sportivo Fabrizio Di Emma: «Giovanni è tornato, sì, ma per tutti noi è come se non fosse mai andato via. È quasi inutile ripetere quanto tutti sappiamo già: Giovanni è un calciatore perfettamente adatto per l’Eccellenza, sia dal punto di vista tecnico, che caratteriale. Averlo in rosa sposta gli equilibri, perché parliamo di un ragazzo davvero in gamba e che renderà il nostro gruppo ancora più forte e completo».

Bentornato a casa, Locomotiva!

Lascia una risposta

Your email address will not be published.