Laundromat Gaeta: ultima sfida al PalaVenezia per le ragazze di Mister Collu

La Laundromat Gaeta scalda i motori per l’ultimo spettacolo futsaliano di questa stagione al PalaVenezia. 

La squadra Femminile, guidata dalle sapienti mani di mister Domenico Collu, ospiterà il fanalino di coda Atletico Torrenova 1986 dalle ore 10 di domenica 19 maggio nella penultima giornata di Serie D. Per provare a vincere il quarto match consecutivo ed onorare al meglio gli ultimi emozionanti 60’ davanti al pubblico amico.

La Laundromat ritroverà il parquet casalingo ad una settimana dalla convincente prova nel feudo di Ceccano; uno scalpo corsaro che regala morale e numeri interessanti in dote a mister Collu, soddisfatto del tandem Odino-Amelio in attacco e soprattutto dell’energico e concreto apporto della star La Vecchia, delicata gemma che sta di nuovo impreziosendo la gioielleria gaetana fin dal ritorno in campo contro Audace 1919. Il suo recupero dal secondo infortunio stagionale è una dedica a chi non smette mai di crederci. Corroborata dall’energia e dal carisma di capitan Capomaccio e Rosaria Iovine, leaders di un gruppo assortito di lottatrici mai dome dinanzi alle difficoltà di questa montagna russa stagionale.

Una forte boccata d’ossigeno per il club biancorosso, ritrovatosi proprio nel finale dopo una serie di passi falsi nel cuore della fase di ritorno a causa di infortuni ed alcuni scricchiolii interni. La serenità adesso sembra essere tornata a Via Venezia, dove l’entusiasmo ha sostituito il malumore di una classifica che sarebbe potuta essere più ambiziosa ed invece è neutralizzata da un 8° posto blindato da settimane.

La stagione è ormai agli sgoccioli e la Laundromat desidera concludere in bellezza il primo campionato nel nuovo Impianto, che tante soddisfazioni ha regalato alle Ladies di mister Collu. Un ultimo brindisi da condividere nel pieno spirito biancorosso.

Foto copertina di Enrico Duratorre

Lascia una risposta

Your email address will not be published.