Lo Sport in lutto a Gaeta

Lo Sport in lutto a Gaeta. L’avversario non ha lasciato alternativa e, purtroppo, ancora una volta ha segnato il destino di Vincenzo D’Arienzo.

Il Maestro di Kendo del “Kenyu Kai Gaeta” si è dovuto arrendere al male e congedarsi dai suoi cari, dai suoi tanti amici vicini e lontani e quel microcosmo sportivo che ben lo conosceva e lo apprezzava per le sue evidenti doti tecniche e umane.

Un vissuto intenso sempre con il sorriso ben in vista, unica eccezione quando vestiva i panni del Maestro di una disciplina, il Kendo, che grazie a lui è divenuta uno stile di vita per molti giovani e meno giovani atleti a Gaeta. Il tutto anche in seno alla Pgs Don Bosco Gaeta, la società del presidente Nino Arena, che l’ha accolto e condiviso una parte del cammino. Un percorso oggi tristemente giunto al capolinea.

Non ha avuto il tempo, purtroppo, di realizzare tra le altre cose nella sua vita terrena il sogno nel cassetto da Maestro di Kendo, lo stesso candidamente confessato con la solita franchezza e pacatezza nell’intervista realizzata da Antonio D’Ovidio nel 2016.

Vincenzo, hai lasciato il segno nonostante il sogno nel cassetto. Tranquillo! Noi ti salutiamo ricambiando il tuo sorriso, impossibile rinunciarci.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.