Manzi Itri, De Santis: “da Domenica inizia un nuovo campionato, non vogliamo essere una comparsa”

Il turno di riposo sembra aver dato una svolta alla Manzi Giovanni Itri FC; grazie all’avvicendamento tecnico, l’arrivo di un allenatore esperto e navigato nella categoria, e un lavoro fatto di grande dedizione e senso di appartenenza per risollevare la situazione di classifica.

Il direttore sportivo Antonio De Santis è convinto che da domenica inizierà un nuovo campionato per i biancazzurri di Davide De Filippis

Di sicuro servirà alzare l’asticella: come staff, come squadra ma anche come società.

Però, l’impressione nell’ambiente è che da domenica possa partire un nuovo campionato per la Manzi Itri.

Il d.s. De Santis: “Innanzitutto da parte mia è doveroso un sincero ringraziamento a mister Giuseppe Medina per la splendida cavalcata compiuta l’anno scorso e che ci ha portati dove siamo ora. La nostra è stata una decisione dettata dai risultati e da una generale rassegnazione alla situazione di classifica.

Ho puntato fortemente su mister De Filippis, è una scelta che ho preso in prima persona e finalizzata a dare una svolta. E’ un tecnico che non ha bisogno di presentazioni: ha vinto il campionato di Promozione l’anno scorso con l’Atletico Pontinia, precedentemente ha ben figurato nella categoria con il Monte San Biagio, dopo la promozione dalla Prima Categoria. Con lui c’è forte sinergia, lavoriamo h24 per rinforzare la squadra, aumentare il tasso tecnico e migliorare l’aspetto tattico. L’esperienza e la determinazione del mister saranno da traino per i ragazzi e la società, dovremo compiere quel passo in più per crescere e adeguarci alla nostra nuova realtà, che è quella del campionato di Promozione.

Nel mercato di riparazione faremo una serie di aggiustamenti che, siamo sicuri, ci risolleveranno dai bassifondi della classifica.

Non vogliamo essere una comparsa in questa categoria, da domenica inizierà un nuovo percorso con mister De Filippis e di questo ne siamo certi.

Ringrazio la società per avermi assecondato in ogni decisione presa. Forza Manzi Itri“.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.