MSB – Gaeta: il derby dei direttori sportivi

Giovani, ma da tempo in pista. Sono i due responsabili delle operazioni tecniche di Monte San Biagio e Gaeta. Sotto le insegne biancoverdi Gaetano Fiore, tornato in gioco dopo una breve assenza dallo scenario regionale, in casa biancorossa quel Francesco Grasso che di fatto è “cresciuto” all’interno del sodalizio tirrenico.
Il derby di domenica pomeriggio iniziano a giocarlo loro, senza perdere di vista quanto potrà dire l’imminente mercato…

Gaetano Fiore

GAETANO FIORE (D. S. Monte San Biagio)- “E’ una partita importante, un derby che tutti vorrebbero giocare. La posta in palio è di quelle che contano, inutile che ce lo nascondiamo. Il Gaeta è in un buon momento, lo hanno confermato anche in Coppa Italia, e stanno rimettendo a posto la classifica dopo un avvio forse al di sotto delle attese. Da parte nostra il desiderio è quello di riprendere il cammino che abbiamo interrotto a Sezze, sarebbe cosa importante; li vogliamo agganciare in classifica, questo è il nostro intento. Per quello che riguarda l’imminente mercato invernale, qualcosa faremo di certo e ci stiamo già muovendo in questo senso, sempre considerando quelle che sono anche le esigenze del bilancio; non si possono certo fare passi più lunghi della gamba”.

Francesco Grasso

FRANCESCO GRASSO (D.S. Gaeta) -Quella di Monte San Biagio è una partita sempre difficile, specialmente adesso che i biancoverdi si sono riscattati dopo un avvio a rilento. Da parte nostra ci arriviamo nel momento migliore, perché la gara con il Vicovaro ha dimostrato il nostro stato di forma, e la partita giocata mercoledì a Terracina lo ha confermato; adesso sta a noi cercare di fare altra strada e di mettere altro fieno in cascina. Inoltre il mese di dicembre è arrivato, ed anche la finestra di mercato. Qualche operazione in uscita l’abbiamo già fatta, importante è stare sempre attenti a cogliere l’occasione, fermo restando che non è un mistero per nessuno che si stia guardando principalmente al settore offensivo”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.