Numeri da D… le “curiosità” della Domenica

Quello raccolto sul campo del Nuova Florida è il primo pareggio stagionale per il Latina, che vanta 8 successi (con due gare in meno) ed il miglior attacco con 24 gol all’attivo; gli ardeatini sono invece al terzo risultato utile di fila, vale a dire due pareggi ed una vittoria esterna.


Sorride il Lanusei, la cui vittoria in casa del Latte Dolce è la terza nelle ultime quattro partite; i ragazzi di Greco hanno colto 10 punti su 12 a disposizione, mentre i sassaresi non vincono ormai in casa dallo scorsi 6 dicembre, quando si imposero di misura sull’ Afragolese.


La prima doppietta stagionale di Antonio Orefice regala al Giugliano il primo successo del neo tecnico Imbimbo; prima sconfitta, invece, per la Torres targata Graziani.


Il pareggio del Gladiator è il quarto nelle sei gare interne disputate; sinora sul campo amico i nerazzurri hanno vinto una sola volta.


Tre rigori realizzati nella dodicesima giornata, dei quali due nella gara tra Arzachena e Carbonia (uno per parte) nella sfida terminata in parità; rigore a buon fine anche quello di Imperio Carcione, capitano del Cassino, che a spese del Savoia ha insaccato il terzo penalty in stagione.

Foto: Roberto Coculo

Lascia una risposta

Your email address will not be published.