Scauri Marina tra rinforzi in entrata ed altre novità

Sono giorni di grande fermento in casa Scauri Marina. Il fresco ripescaggio in prima categoria ha di fatto accelerato le operazioni societarie in vista di quella che sarà la nuova stagione, il cui calcio d’ inizio è fissato per il prossimo 1 ottobre con le gare della prima giornata.


Appena avuta la certezza di rimanere nel torneo salutato la scorsa primavera, il neo ds Andrea Cogliandro ed il resto della dirigenza si sono messi subito al lavoro per rafforzare l’organico della squadra che lo scorso anno ha chiuso nella parte bassa della graduatoria.


Rafforzare l’organico nei ruoli cardine mantenendo necessaria attenzione all’ aspetto economico: su questi aspetti si muoverà la dirigenza tirrenica nel preparare la squadra da affidare a Salvatore De Iorio, neo allenatore ex Sessana.


Inoltre la società si sta muovendo anche sul fronte relativo al “San Biagio”, lo storico impianto di Marina di Minturno sede dei confronti casalinghi.

Si interverrà a breve sul rettangolo di gioco ed anche sulle tribune, in modo da ammodernare l’impianto stesso e renderlo più fruibile.

E non è da escludere che alcune delle gare d’apertura della nuova annata possano essere disputate in altra sede.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.