Schettino saluta Roccasecca, la lettera di “Arrivederci”

“Siamo giunti al capolinea di questo BELLISSIMO viaggio durato quasi cinque anni -inizia così la sua lettera di saluti il difensore classe ’93 e capitano del Roccasecca Pietro Schettino – e solo a ripensarci mi viene la pelle d’oca.


Quante battaglie, più di 100, sempre onorando su ogni campo questa gloriosa maglia.

Quando accettai questa affascinante sfida, feci una promessa al grande Direttore De Carolis, che un giorno avremmo riportato l’ASD Roccasecca TST in Eccellenza.


Io la promessa l’anno scorso l’ho mantenuta, peccato che a festeggiare con noi tu non c’eri, oppure c’eri, ma da un’altra prospettiva, vegliavi su di Noi.

Sono arrivato che ero un ragazzo, vado via da uomo di famiglia.


Sei stata la mia seconda casa, la mia famiglia acquisita, ma quando si cresce le priorità diventano altre e quando te ne rendi conto, è giusto lasciare!


È stata una scelta difficile, anzi difficilissima, che mai avrei pensato di dover affrontare, ma che doveva essere fatta.


Lascio un GRUPPO di ragazzi straordinari, una vera e propria famiglia che ho avuto la fortuna di capitanare.

Voglio ringraziare tutti i dirigenti che hanno fatto e fanno parte di questa società, i Presidenti Gigetto Insardi, Federico Rossini e Gianni Meta, persone perbene innamorate di questa Squadra, il Mister Alessandro Grossi e tutto il suo Staff e i tutti i miei tantissimi compagni di viaggio, con cui abbiamo condiviso lo spogliatoio per tanti anni e infine la magnifica Brigata Roccasecca 07, vero vanto di questa squadra, che non ci ha mai lasciati da soli, anche nei momenti di difficoltà.

Da domani avrete un tifoso in più e questo non è un addio, ma un arrivederci, perche questa sarà PER SEMPRE la mia SQUADRA!

                                Un saluto a tutti!
                                 Vi Voglio Bene...
                                       PIETRO".

Lascia una risposta

Your email address will not be published.