Seconda categoria, buone nuove per le squadre del sud pontino

Il fine settimana del campionato di seconda categoria si è aperto davvero nel modo migliore per le squadre del sud pontino. Nella penultima giornata del girone I, la Polisportiva Gaeta non ha avuto grosse difficoltà nell’imporsi a spese dello United Cominium, rifilando tre reti alla compagine terzultima della classe.
I biancorossi mettono così le mani sul quarto posto avvicinandosi così in maniera tranquilla all’appuntamento del prossimo 18 giugno relativo alla finale della Coppa Lazio da giocare contro il Tor Sapienza e che vale l’accesso diretto alla categoria superiore.
In coda sorridono sia Vindex Gaeta che Solidale Formia. I ragazzi di patron Di Gabriele hanno pareggiato per 0-0 il recupero disputato in casa della Nuova Sant’Angelo, confermando il penultimo posto, assai importante in chiave ripescaggio (e con due partite da disputare, ovvero il recupero in programma mercoledì pomeriggio contro il Vallecorsa, che diventa rilevante anche nella possibilità di mettere nel mirino il terzultimo posto, e la gara conclusiva in programma sul campo de I Briganti).
I tirrenici hanno un punto di vantaggio sulla Solidale Formia, autrice dell’impresa di giornata grazie al 3-2 inflitto alla quotata Sanvittorese che li rimette in corsa; sebbene i ragazzi di Cacciatore abbiano a disposizione una sola partita rispetto ai “cugini” gaetani, quella della prossima settimana in casa dello Sporting Cassino.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.