Sora Calcio squadra leggendaria

La storia è fatta. Il Sora Calcio di patron Palma, squadra oggi leggendaria, conquista con ben nove giornate di anticipo la serie D e, come se non bastasse, con il successo odierno al “Riciniello” eguaglia il record di vittorie consecutive affiancando la Villese a quota 24.

E come ampiamente anticipato nel corso delle interviste after match, c’è da giurarci che la corsa non finisca qui, l’ “Andiamo D fretta” coniato per la maglietta celebrativa, sia il preludio per arrivare a ben altro traguardo.

Oltre a stabilire un nuovo record di vittorie consecutive, basterebbe vincere la prossima al “Tomei”, l’11 bianconero promette quindi di mettere nel mirino l’ultimo baluardo ancora in grado di resistere al collettivo plasmato da mister Ciardi ed esaltato dalle prodezze di bomber Corsetti (19), ossia il record di 90 punti stagionali nel campionato di Eccellenza detenuto al momento dalla Lupa Castelli.

Ma ascoltiamo oggi chi, da tempo e più di ogni altro, ha creduto ed investito nel progetto Sora in serie D, patron Giovanni Palma.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.