Tintinnio di medaglie per la Serapo Sport Gaeta

Iniziano nel migliore dei modi le finali regionali invernali per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene, quattro medaglie su cinque gare, nella piscina dell’Aquaniene in Roma.

Ludovica Lombardi vince l’oro e si laurea per la prima volta campionessa regionale nel 1.500 stile libero junior 2. Mentre il giorno prima arrivava seconda nell’ottocento stile, ottenendo il suo record personale ma quello che più conta il secondo tempo limite per i campionati italiani giovanili invernali di Riccione.

Ludovica Lombardi

Matteo Medina compagno di squadra e di allenamento della Lombardi, vinceva due medaglie di bronzo nelle stesse gare, nella categoria ragazzi 3. Anche lui ai suoi primi podi in una finale invernale, festeggia la sua qualificazione alla massima rassegna nazionale giovanile di nuoto.

Matteo Medina

Bene anche Il terzo finalista nelle gare lunghe Nicola Chinappi che risaliva dal tredicesimo al nono posto.

Grandi aspettative per il prossimo weekend che vedrà altri 10 atleti che si allenano nella piscina dell’hotel Serapo di Gaeta, impegnati in tutte le specialità delle gare veloci dal 50 stile libero al 400 misto.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.