Tutti al “Colavolpe”. Ancora una volta il fortino dei tigrotti si appresta a vivere una giornata da ricordare sia per il valore sportivo, la qualificazione ai quarti di Coppa Italia nella fase nazionale, sia per la consueta partecipazione popolare attesa per la contesa, l’ultima volta per Terracina – Unipomezia abbiamo fatto fatica anche solo ad entrare nello stadio.
Alle 14:30 Carlini e compagni, in un’alternanza positiva ma logorante tra campionato e coppa, si ritroveranno sul terreno di gioco per il match di ritorno contro l’Ossese.
Il risultato dell’andata (0-0) lascia aperta la porta a qualsiasi ipotesi in chiave qualificazione. È chiaro che sarà “vietato sbagliare” e il regolamento in tal caso non giocherebbe c’erto a favore.
Vi ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari a reti inviolate si andrebbe direttamente ai rigori, mentre in caso di altra parità ( ad esempio 1-1 oppure 2-2) , a seguito dello 0-0 dell’andata il meccanismo del doppio valore del goal in trasferta premierebbe la formazione ospite in chiave qualificazione. Il regolamento della manifestazione tricolore esclude i tempi supplementari.
Noi seguiremo la partita del “Colavolpe” pronti a raccontarvi tutto con la consueta tempestività e completezza di servizi dedicati.
Lascia una risposta