3^ Categoria, Folgore Maiano: giovane calciatore perde la vita sul campo

Non vorremo mai scrivere notizie del genere e parlare soltanto di calcio giocato ma ci ritroviamo a dover parlare della scomparsa sul campo di gioco di un giovane calciatore.

Il tragico evento, si è consumato nel pomeriggio di Venerdì 4 Febbraio sul terreno di gioco di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca.

A perdere la vita un giovane giocatore della Folgore Maiano, formazione militante nel girone B di Terza Categoria nel quale sono presenti anche le due formazioni di Polisportiva Gaeta e Vigor Gaeta, un ragazzo di circa 30 anni originario del Ghana.

Si stava allenando insieme agli altri amici quando avrebbe accusato un malore crollando sul prato.

Immediati i soccorsi da parte dello staff medico, dei propri compagni e successivamente del 118 ma per il giovane non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La Folgore Maiano si stava allenando in vista del match di Domenica tra le mura amiche contro lo United Castelforte, quale per il tragico evento potrebbe essere rimandato a data da destinarsi.

“Dove tutto è iniziato li ci ha lasciato in un campo da calcio. Li al centro da vero mediano… Anche se quel tappeto verde oggi ti è stato crudele è proprio grazie al calcio che hai condiviso i tuoi sogni di libertà e di integrazione con tutti noi. CIAO ASSARE”, con queste parole la società della Folgore Maiano ha salutato per l’ultima volta Assare.

A piangere la scomparsa anche la società della Pilone San Cosma Ulisse, sua ex squadra tra le altre che lo ha ricordato con questa foto mentre alza la coppa del Campionato Amatori 2017-2018.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.