3^ Categoria: la Vigor Gaeta chiude il 2021 con una larga vittoria

La Vigor Gaeta di mister Cosmo Scinicariello si lascia subito alle spalle la sconfitta subìta in casa della capolista Nuova Sant’Angelo ed al Riciniello ritrova il dolce sapore della vittoria, peraltro la prima ottenuta sul sintetico dello stadio gaetano.

Il match inizia subito in salita per i giovani gaetani perchè a sbloccare la contesa sono gli ospiti della Polisportiva Santeliana su un colpo di testa scaturito da calcio d’angolo con i padroni di casa che perdono qualche marcatura.

Cassaro e compagni però reagiscono immediatamente e macinano gioco fino al 4-1 che conclude la prima frazione di gioco, per poi controllare l’ampio vantaggio nella ripresa in piena tranquillità e mettere la parola fine al match sull’ampio e meritato risultato di 5-1.

Ad andare in rete per i gaetani, oggi in divisa bianca con strisce rosa-nero, Taiani con una personale doppietta, Di Nardo, capitan Cassaro e Riccio.

Con questa vittoria i ragazzi di Cosmo Scinicariello chiudono il 2021 con un bottino di 11 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta nelle 6 gare disputate al momento ed il turno di riposo già osservato.

Adesso una lunga pausa per capitan Matteo Cassaro e compagni tra festività natalizie e stop del campionato, poichè i vigorini riscenderanno in campo direttamente nel 2022 quando al Riciniello andrà di scena il derby cittadino contro la capolista Polisportiva Gaeta.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.