Altra convincente vittoria dei Giovanissimi U14 Provinciali Asd Gaeta 2010
DATA: 13-02-2022 | 09:00 - LUOGO: GAETA

“Manita” allo Stadio A. Riciniello.

In una gradevolissima domenica di sole, i ragazzi di Mr. Antonio Colozzo s’impongono con un perentorio 5 a 0 sul Monte San Biagio e, complice il mezzo passo falso dell’Anxur Terracina contro l’ostico Città di Sonnino, si assesta solitaria in cima alla classifica, a meno 2 gare dal termine del Girone di andata.

“Pronti via” ed è subito vantaggio. Splendida azione corale sull’asse “Abbondanza Bevilacqua Uttaro”, con quest’ultimo che premia l’inserimento di Verrecchia, che in area di rigore non lascia scampo all’estremo difensore ospite.

Ci si aspetta una facile goleada ma si deve attendere lo scadere del primo tempo per assistere al raddoppio di “bomber” Faiola, abile a smarcarsi sul filo del fuorigioco e trafiggere l’incolpevole La Rocca.

Il doppio vantaggio si rivelerà prezioso perchè il Monte San Biagio nel secondo tempo in pratica resta nello spogliatoio.

Si gioca in una metà campo. Marco Bevilacqua, tornato a casa dopo la parentesi ASD Fondi Calcio, trova il 3 a 0 con un lento ma preciso diagonale all’angolino.

Tempo di sostituzioni; Mr. Colozzo da spazio a tutta la panchina eseguendo tuti e sei i cambi possibili. Il 4 a 0 è opera dell’instancabile Capitan Uttaro, che sugli sviluppi di un corner sfrutta l’indecisione di La Rocca ed insacca di testa raccogliendo la corta respinta. Spettacolari i due legni colpiti dall’indomabile Abbondanza.

Nel finale Faiola mette a segno la sua doppietta personale, che aggiunta al poker della settimana scorsa, portano il ragazzo di Sperlonga a quota 16 gol, in vetta alla classifica dei Cannonieri.

“Non siamo nemmeno a metà strada e c’è ancora molto da fare, ma sono felice del risultato e del fatto che i ragazzi vedano premiati i loro sforzi settimanali” – dichiara Mr. Colozzo a termine della gara – .

Sabato prossimo in trasferta contro il Borgo Faiti. “Guai a sottovalutare la gara.”

ASD GAETA: Guerra, Mirra, Abbondanza, Spinali, Galeno, Gashi, Verrecchia, Colozzo, Faiola, Uttaro (C), Bevilacqua. A disp. Muccitelli, Lancerin, Di Tucci, Parrella, Ruscito, Di Vasta. All. Colozzo A.

MONTE SAN BIAGIO: La Rocca, Marasca, Contestabile, Mezzomo, Vitti (C), Andreozzi, De Bonis, De Simone, La Rocca T., Caporiccio, Teseo. A disp. De Angelis, Saggese, Talocco. All. La Rocca G.

Marcatori: 2′ Verrecchia; 30′ Faiola; 5′ s.t. Bevilacqua; 15′ s.t. Uttaro; 22′ s.t. Faiola

Lascia una risposta

Your email address will not be published.