Asd Gaeta 2010: a proposito di Matteo Zonfrilli

Situazione molto più chiara per quanto riguarda Matteo Zonfrilli. Da quello che filtra il giocatore nei giorni scorsi ha avuto rassicurazioni dal club in merito alla sua posizione che, nonostante le richieste di trasferimento pervenute, per quanto sia di nostra conoscenza resterebbe ben salda in biancorosso.

Matteo Zonfrilli

Il club punta molto su Zonfrilli, un fantasista che ha bisogno semplicemente di trovare la migliore condizione fisica per esprimere al massimo livello il potenziale di cui tecnicamente è dotato. A tal proposito, perchè tutto ciò sia ancora più funzionale al progetto tecnico-tattico studiato da mister Andrea Bellamio, non è escluso che nelle prossime giornate l’attaccante possa assumere posizioni e compiti diversi sul rettangolo di gioco.

Mister Bellamio

Insomma, respinte tutte le sirene del calciomercato (che aprirà i battenti ufficialmente il 1 dicembre), Zonfrilli si prepara a scendere in campo con rinnovato entusiasmo e con il desiderio di offrire alla squadra il massimo del rendimento possibile. Esattamente ciò che, insieme alla squadra, servirebbe all’Asd Gaeta 2010 per supportare un progetto tecnico che in fase di calciomercato sembrerebbe destinato a registrare innesti di un certo spessore tecnico. Non solo under, insomma.

Francesco Grasso

Materia di cui da tempo si sta occupando il d.s. Francesco Grasso, ma ne parleremo solo da lunedì prossimo. Ora la parola torna al campo ed alla sfida in casa del Torrenova. Trasferta da affrontare senza badare alla classifica e nella consapevolezza che i padroni di casa sono in netta ripresa e che, nelle ultime giornate, hanno sbancato Terracina e frenato la corsa di formazioni del calibro di Formia, Ferentino e Villalba. Ma sopratutto, in funzione delle ambizioni conquistate sul campo, dalla squadra biancorossa è lecito attendersi prestazioni espressione di quella autorevolezza tipica della grande squadra.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.