Gaeta: contano solo i tre punti!

Gaeta: contano solo i tre punti! La linfa vitale indispensabile per centrare l’obiettivo. Partiamo dalla posta in palio per entrare a gamba tesa su Gaeta – Vicovaro, match insidioso per la vicecapolista, pertanto sarà meglio ricordare il detto: “fidarsi è bene non fidarsi è meglio”.

Dicevamo i tre punti, perchè va bene i passi avanti sul piano del gioco e le belle parole spese in sede di commento sopratutto dopo la prestazione coraggiosa ed incoraggiante col Monte San Biagio, ma adesso bisogna ripartire in classifica con le marce alte. Tre punti, solo ed esclusivamente i tre punti, quelli servono per fare la differenza in classifica. Un tormentone destinato a tempestare mente e corpo dei biancorossi di mister Bellamio lungo il percorso verso il traguardo di una stagione.

Mister Bellamio

Per portare all’incasso l’intera posta in palio contro la squadra di mister Lillo, ci suggeriscono istinto e sopratutto la statistica recente, la “normale amministrazione” potrebbe non bastare. Serve andare oltre, fare gli straordinari dal punto di vista dell’approccio alla gara e nella gestione della stessa per fare ed indirizzare la partita. E infine rompere l’equilibrio sul campo cercando e trovando l’essenza del calcio: la rete, il goal, la zampata vincente. Parola allora al campo, ai protagonisti della scena agonistica ma soprattutto a coloro che hanno costruito la loro brillante carriera a suon di goal.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.