Laundromat Gaeta Futsal, Cardone rinnova e già carica l’ambiente

Altra importante conferma in casa Laundromat Gaeta Futsal, ovvero quella di Manuel Cardone.

Estroso giocatore dell’Asd Laundromat Gaeta Futsal anche per la stagione 2022/2023, sarà dunque ancora un giocatore biancorosso.

Manuel , ragazzo d’oro. Un misto tra estro e fantasia, una macchina da gol che nella scorsa stagione si è reso protagonista della salvezza biancorossa con ben 36 reti segnate in totale tra campionato e coppa. Nulla da eccepire, parlano i numeri.

Il bomber biancorosso a seguito della riconferma ha detto la sua:


“Un onore per me poter vestire ancora questa maglia, un posto che dal primo giorno ho chiamato casa, perché sin dal primo giorno mi sono sentito come a casa mia.

Un ringraziamento speciale va al presidente per la fiducia che mi ha dato sin dal primo giorno, anche quando le cose non andavano come dovevano ma lui in primis ha sempre creduto in me, così come la dirigenza e i miei compagni di squadra che sono stati fondamentali per ottenere i risultati che sono arrivati a fine anno, ora però il passato deve essere messo alle spalle, bisogna pensare al futuro, spero di potermi ripetere e fare quanto fatto di buono l’anno scorso, o anche di più, non vedo l’ora di cominciare per poter lottare ancora per questa maglia e questa società fantastica. Forza laundromat Gaeta sempre cuore”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.