Al PalaVenezia vince lo Sport con il XIII Torneo Memorial Leone

I valori più belli dello sport sono scesi in campo questa mattina al PalaVenezia per la XIII edizione del Torneo Memorial Leone, la ciliegina sulla torta della stagione di Scuola Calcio-Rugby Integrata Salvatore Arena promossa dalla PGS Don Bosco Gaeta. 

Una giornata all’insegna dell’inclusione e del divertimento, dove i protagonisti sono stati gli atleti disabili e gli operatori dei centri diurni Cooperativa La Valle, Fondazione Don Cosimino Fronzuto, Osiride ed Heramus, uniti tutti sotto la bandiera di un torneo pentagonale calcistico senza barriere.

A rendere più appetitoso il livello dell’evento sono scesi in campo gli “Atleti Amici”, ovvero Luigi Iannitti, Antonio Colozzo, Marco De Falco e Matteo Arena, bravi ad integrarsi immediatamente nel clima dell’evento in perfetta linea con il messaggio inclusivo del Memorial.

Terminate le partite, la giornata si è conclusa con l’assegnazione delle medaglie a tutti i partecipanti ed il meritato bonus delle Coppe ai centri diurni alla presenza dell’Assessore Gianna Conte. Un momento commovente, che resterà scolpito nella memoria collettiva sociale.

Perché oggi al PalaVenezia ha vinto lo Sport.

Foto di Jasmine Miele

Lascia una risposta

Your email address will not be published.