Anelli trionfa nella sua Formia

Formia riveste il tricolore. Sono trascorsi 16 anni dall’ultimo successo e tocca a patron Alessandro Anelli, che di successi se ne intende, alzare nuovamente la Coppa Italia appena conquistata nel cielo di Artena. Il tutto circondato da una coregrafia da squadra di altra categoria, perchè arricchita dalla passione incontenibile della tifoseria biancazzurra.

E’ la prima volta che il massimo dirigente dell’Insieme Formia centra un successo nella città del Golfo. Il tutto sembra separare e scacciare nel dimenticatoio le recenti delusioni, assumendo di fatto la forma e la sostanza di uno spartiacque verso un nuovo futuro. Una vittoria da festeggiare per e con tutta la città e la squadra ma, ammettiamolo,e anche il giusto merito e riconoscimento per un presidente che ha costruito la sua identita sportiva sull’ambizione e sulla generosità.

Anche nei momenti più bui, e ce ne sono stati negli ultimi mesi, ha sempre trovato la forza di rialzarsi e guardare avanti sapendo che un giorno avrebbe trionfato nella sua Formia. Ne siamo convinti, per patron Anelli vincere a Formia è qualcosa di speciale. Ma siamo altrettanto convinti che l’uomo, il presidente, abbia meritato tutto ciò. Nello sport, non a caso non si vince per caso.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.