La Base Nautica Flavio Gioia mantiene le promesse ed offre un servizio in più ai suoi ospiti, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Come anticipato a SportGaetano.tv dal Presidente Luca Simeone, il 2024 si propone ricco di novità per il marina gaetano e la prima di queste è stata svelata martedì sera sui canali socials dedicati.
Si legge nell’annuncio della Base Nautica che “da alcuni giorni sono pienamente operativi due erogatori di acqua super filtrata, dislocati interamente alla marina: uno lato darsena ed uno lato uffici”.
“In linea con questo servizio, totalmente gratuito, abbiamo previsto di integrare al welcome kit una borraccia termica, realizzata in plastica riciclata”.
“Non per ultimo, elimineremo tutte le bottiglie d’acqua in plastica dai nostri distributori. Un progetto desiderato, divenuto realtà”.
La Base Nautica Flavio Gioia si conferma all’avanguardia e sensibile riguardo il tema della salute del nostro amato mare. “Una scelta coerente con i nostri valori: l’ospitalità e la sostenibilità ambientale”.
Lascia una risposta