Caso Giordani, problemi in vista per la capolista?

Un esposto che, se preso in considerazione, potrebbe davvero cambiare i connotati al girone A di Eccellenza. E’ quello presentato alla Procura federale della Figc ed al Comitato regionale della Federcalcio in merito alla posizione di Matteo Giordani, calciatore dell’Anzio, società al comando della classifica con quattro punti di vantaggio su Boreale, Civitavecchia e lo stesso club apriliano.
Il sodalizio pontino sostiene che il calciatore lidense debba ancora scontare una squalifica legata ad una partita disputata ad inizio stagione e poi annullata per errore tecnico dell’arbitro che, secondo la posizione del club biancazzurro, collocherebbe lo stesso Giordani in una pericolosissima “fuori posizione” che andrebbe a sconvolgere la classifica.

La smentita del Centro Sportivo Primavera:

A seguito della notizia uscita via web oggi 08 marzo su “Il Clandestino”, il Centro Sportivo Primavera di Aprilia si avvale di AMMONIRE la suddetta testata giornalistica perché la notizia è da ritenersi totalmente falsa screditando così l’immagine della nostra società.

Il Centro Sportivo Primavera NON ha inviato nessun documento al Comitato Regionale Lazio e tanto meno alla procura federale Figc a danno dell’Anzio Calcio.

Pertanto la notizia palesemente infondata lede l’immagine del Centro Sportivo Primavera che valuterà sé difendersi nelle sedi opportune.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.