Coppa Italia, ottavi di finale di Eccellenza

Sono ottavi di finale, ma non mancano certo motivi di interesse nelle gare “secche” in programma domani pomeriggio e che saranno valevoli per la Coppa Italia di Eccellenza. In palio c’è la qualificazione tra le prime otto della competizione, e già questo potrebbe bastare a solleticare le attenzioni, ma alcune partite meritano certamente particolare attenzione.
In primis il confronto tra la Lupa Frascati, tra le protagoniste annunciate della stagione, ed il Sora che saluta il ritorno sulla panchina di Alessio Ciardi dopo l’avvicendamento con mister Cavallo a seguito della partita perduta sul campo della capolista Vis Sezze.
A seguire il confronto tutto territoriale tra il Pontinia ed il Gaeta, le due superstiti provinciali che si affrontano con il chiaro intento di dimenticare una domenica poco felice e per cercare nuovo slancio in vista dei difficili impegni in arrivo.
E senza trascurare la trasferta del Maccarese, capolista del girone A, in quel di Civitavecchia, ed il confronto interno del Pomezia, altro protagonista del medesimo raggruppamento, che attende sul campo amico la visita del Campus Eur in un match nel quale i biancorossi sembrano partire da favoriti.
Aperto ad ogni soluzione è la sfida tra Indomita Pomezia e Tor Sapioenza mentre nel programma spiccano anche i due confronti tra le quattro formazioni che hanno ottenuto il ripescaggio in virtù dei migliori punteggi ottenuti nei precedenti due turni: ovvero la sfida tra Anzio ed Arce, e quella che opporrà la Favl Cimini all’ Ottavis.
Posticipato al giorno successivo il match del Tivoli, capolista del girone B a punteggio pieno, in casa dell’Atletico Lodigiani.
In caso di parità al 90’, la qualificazione verrà decisa ai calci di rigore.

Il programma completo (ore 15.30):
Civitavecchia-Maccarese
Pomezia-Campus Eur
Favl Cimini-Ottavia
Atl. Lodigiani-Tivoli (giovedi ore 15)
Ind. Pomezia-Tor Sapienza
Anzio-Arce
Pontinia-Gaeta
Lupa Frascati-Sora

Lascia una risposta

Your email address will not be published.