Serie D Femminile, Laundromat Gaeta: Clamoroso al PalaVenezia, è successo ancora!

Ancora una volta nessuna ombra dell’Omnia Ceccano Academy al PalaVenezia. La Laundromat Gaeta conferma così la vittoria a tavolino nell’11a giornata del girone B di Serie D Femminile.

Decisione poco coerente quella della compagine ciociara, che già domenica 21 gennaio non si presentò a Via Venezia ma espose e vinse addirittura il reclamo pur di rigiocare questa partita ed evitare la sconfitta oltre al punto di penalizzazione. Secondo fonti informate, la dirigenza rossoblu avrebbe scelto di riservare le forze per il match di venerdì 26 aprile in casa del Latina Sport Academy.

Per la Laundromat ritorno casalingo dolce seppur senza minuti sulle gambe; arrivano 3 punti che fungono da boccata d’ossigeno e danno morale in un periodo magro di risultati. Il club gaetano si stacca ulteriormente da Ceccano e si porta a 24 punti, consolidando l’8° posto in classifica. 

Le ragazze di mister Collu rimetteranno ufficialmente piede sul parquet del PalaVenezia domenica 5 maggio alle ore 10 per ospitare la penultima in classifica, Audace 1919.

Foto copertina di Enrico Duratorre

Lascia una risposta

Your email address will not be published.