Dichiarata aperta la corsa all’uso degli impianti sportivi a Gaeta

 Dichiarata aperta la corsa all’uso degli impianti sportivi a Gaeta. Fissando il termine ultimo per la presentazione delle domande da parte degli aventi diritto, il 24 luglio 2023, il Comune di Gaeta ha avviato la procedura per la definizione del quadro orario per la stagione 2023-24. Esercizio di equilibrismo solitamente complicato che, con il prevedibile aumento delle richieste, probabilmente necessiterà di un impegno ancora maggiore delle parti in causa per trovare la quadratura del cerchio.

Il comunicato:

Comune di Gaeta intende acquisire con il presente avviso le manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni e/o Società Sportive del Comune di Gaeta che intendono utilizzare gli impianti sportivi comunali per lo svolgimento dell’attività sportiva agonistica e non agonistica per la stagione sportiva 2023/2024.

Il presente avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

Le prestazioni relative al Servizio in parola consistono nell’offrire l’utilizzo degli impianti sportivi comunali: Palazzetto dello Sport e annessa palestrina; Stadio Riciniello e Campo San Carlo.

La presentazione della domanda di utilizzo dell’impianto sportivo comunale dovrà essere formulata tramite compilazione del “Modello di domanda” che deve pervenire entro e non oltre il giorno 24/07/2023 entro le ore 13:00 a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gaeta.lt.it o con consegna a mano presso il Comune di Gaeta.

L’oggetto della pec dovrà riportare la dicitura “Avviso Pubblico per utilizzo impianti sportivi comunali per attività sportiva agonistica stagione 2023/2024”.

Per tutte le informazioni e la modulistica, consultare i seguenti allegati:

Lascia una risposta

Your email address will not be published.