Don Bosco Gaeta, Oliviero:”Domenica arriva la vicecapolista Castelforte, consapevoli di noi stessi e della forza del gruppo”

Dopo la vittoria sulla capolista Grunuovo, terzo successo consecutivo e 4° risultato utile di fila, la Don Bosco Gaeta di mister Medina è chiamata ad un altro impegno ostico.

Domenica 12 Dicembre al Riciniello arriverà infatti il Castelforte, attuale vicecapolista a due distanze dalla vetta, nonchè formazione con ambizioni da vertice e promozione.

Nel prepartita a parlare è il centrocampista Matteo Oliviero: ” Sicuramente Domenica scorsa abbiamo giocato la migliore partita stagionale finora. Il Grunuovo rimane la squadra più titolata per la vittoria finale, nonostante queste due sconfitte consecutive.

Siamo stati bravi a non disunirci dopo il loro vantaggio, trovando subito il gol del pareggio con Cardi.

Nella ripresa siamo scesi in campo convinti di portare a casa l’intera posta in palio e così è stato.

Non siamo partiti bene all’inizio del campionato ma adesso ci stiamo togliendo tanti sassolini dalle scarpe e spero che possiamo dimostrare quello che valiamo. In questo momento la classifica non rende onore a quello che è il reale valore della squadra.

Domenica affrontiamo in casa il Castelforte, altra squadra attrezzata e che sta venendo fuori. Verranno a Gaeta per fare la loro partita, per incamerare punti e restare attaccati all’alta quota della classifica.

Noi dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo nelle ultime gare, consapevoli di noi stessi e della forza del gruppo, che da anni è l’arma migliore della Don Bosco Gaeta”. 

Lascia una risposta

Your email address will not be published.