Eccellenza, le ultiissime di radiomercato

Società attivissime sottotraccia nella definizione delle rispettive rose per la stagione 2022-23. Dopo aver avviato a conclusione il valzer delle panchine inevitabilmente società e tecnici si sono messe subito al lavoro per trovare la quadratura del cerchio sul rettangolo di gioco nel campionato di Eccellenza.

Di conseguenza radiomercato intercetta e propone situazioni legate a sondaggi, trattative o semplici voci che in via contnuativa avvicinano o allontanano tra loro società e giocatori.

Mario Mariniello

Le ultissime che vi proponiamo riguardano l’ex bomber biancorosso Mario Mariniello, centravanti puro che non ha mai smarrito la via del goal, che si è ripreso completamente dall’infortunio patito in quel di Arce e, chiusa la parentesi elettorale da candidato alle comunali di Gaeta 2022, si prepara a ritornare in campo. Diverse le manifestazioni d’interesse pervenute all’indirizzo di “MM9” e tra queste ci sarebbe anche quella dell’Itri Calcio di mister Marco Ardone. Un sondaggio, nulla di più, ci sarà eventualmente tempo e modo per verificare strada facendo se dalle parole si possa passare ai fatti.

Molto attivo anche l’Agnani di mister Francesco gesmundo, altro ex biancorosso, che stando alle indiscrezioni pervenute avrebbe messo nel mirino Davide Mastrantoni, centrocampista classe 1999 nella passata stagione al CMSG Campano, e Pietro Bencivenga, terzino sinistro classe ’98 in forza all’Anzio Calcio.

Pietro Bencivenga

La neopromossa Monte San Biagio ci risulta sia a caccia di un portiere dopo l’addio a Hristic e potrebbe interessare l’ex Itri e Gaeta Carmine Frola.

Mauro Bosco

Infine ci segnalano una trattativa in vista del tragiardo tra la Vis Sezze di mister Giannone e un giocatore di provata esperienza e rendimento come il centrocampista “giramondo” Mauro Bosco.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.