Esordio stagionale per l’Asd Gaeta 2010 al “Riciniello” col Nettuno di “Carletto” Magliozzi

Esordio stagionale per l’Asd Gaeta 2010 al “Riciniello” (ore 11). Arriva il Nettuno allenato da mister Fracassa che, lavorando a braccetto con il d.s. Carlo Magliozzi (che a Gaeta non ha certo bisogno di presentazioni), farà il primo esame della stagione alla formazione biancorossa allenata da mister Davide Mancone.

Mister Mancone

Due squadre diverse Gaeta e Nettuno, mettiamo subito le cose in chiaro, conseguentemente pensate e costruite per obiettivi sportivi diamentralmente opposti. Il Gaeta ha presentao nel precampionato un buon mix in termini di esperienza con giovani che hanno dei punti di riferimento importanti in mezzo al campo, a partire ovviamente da capitan Del Duca. Nel Nettuno di mister Fracassa il più “anziano” della comitiva è l’ultimo arrivato, ovvero il difensore centrale classe ’99 Matteo Bellopede.

Carlo Magliozzi

Non a caso il d.s. Magliozzi ci dice: “puntiamo alla valorizzazione dei giovani e domani al “Riciniello” ci misureremo contro una formazione strutturata per lottare per le prime posizioni”.

La novità potrebbe essere Perfetto per Di Rito

Il Gaeta è atteso con curiosità all’esordio stagionale. In mattinata la squadra di mister Mancone ha sostenuto la rifinitura per sciogliere qualche dubbio di formazione. Viste le assenze annunciate di Zuccaro, Di Bello e Natiello possiamo ipotizzare che nel 4 – 3 – 3 di partenza potrebbero figurare: Sacchetti tra i pali, Palmieri, Mastroianni, Del Duca e Di Vito nella linea a quattro, Tataranno, Colarieti Carnevale in mediana, De Costanzo, Perfetto e Parisella nel tridente offensivo.

Immagini della rifinitura

Al lavoro anche la squadra di dirigenti, che abbiamo ripreso nell’importante opera di posizionamento dei banner pubblicitari. Serve anche questo e nessuno, Di Biagio compreso, si tira indietro.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.