Ferentino e Lupa Frascati appaiate al comando del girone C di Eccellenza

Ferentino e Lupa Frascati appaiate al comando del girone C di Eccellenza. E’ il dato che emerge dalla seconda giornata di ritorno nella quale, con i ciociari ai box in quanto la loro gara con il Msg Campano era stata già giocata in precedenza, i frascatani ne approfittano superando di misura il Paliano.
Rimangono nella scia delle battistrada Terracina e Vis Sezze, che si sono divise la posta in una sfida accesa ed intensa, specialmente nel secondo tempo, mentre è andata meglio del previsto per il Gaeta, che torna a sorridere liquidando senza problemi il malandato Arce, salutando la tripletta di Lorenzo D’Urso che sale così in doppia cifra nella classifica dei marcatori. A “galleggiare” ci sono Audace e Colleferro, il cui nulla di fatto emerso dalla sfida diretta serve in realtà ben poco ad entrambe.
Nella parte bassa della classifica, comodo ritorno al successo per il Pontinia, che non ha avuto problemi a vincere sul campo del Morolo; ma lo stop dei ciociari, così come quello dell’Atletico Lazio fanalino di coda, non fanno ormai più notizia.

La 17esima giornata:
Atl. Lazio-Anagni 0-4 10’ pt Rondoni, 42’pt Cardinali (rig.), 30’st Damiani, 40’ st Tani
Audace-Colleferro 1-1 8’ pt Denni (A), 46’ pt Tornatore (C,rig.)
Gaeta-Arce 5-1 1’ pt D’Urso (G), 16’ pt Carnevale (G), 24’ pt D’Urso (G), 11’ st D’Urso (G), 21’ st Felea (A), 32’ st Ranieri (G)
Lupa Frascati-Paliano 1-0 17’ pt Muzzi R.
Morolo-Pontinia 1-4 36’ pt Aquilani (P), 39’ pt Malandruccolo (P), 10’ st De Santis (P), 13’ st Lulli (M), 20’ st Tello (P)
Sora-Itri (ore 15)
Terracina-Vis Sezze 1-1 14’ st Onorato (S, rig.), 32’ st Bispuri (T)
Msg Campano-Ferentino 0-2 (giocata il 9/1)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.