Futsal – È già Goser mania in Laundromat Gaeta?

Il match di sabato, pareggiato dalla Laundromat Gaeta 4-4 contro il Levante Roma, ha sancito l’atteso esordio italiano di Leonardo Goser nel futsal.

Quello dell’asso brasiliano è stato il gran colpo di mercato del club biancorosso, che ha potuto godere delle performances del suo pupillo soltanto a quasi un mese di distanza dal via stagionale, complice i classici tempi burocratici richiesti dalla FIGC per completare il fatidico tesseramento.

“Leo” si è integrato fin da subito nell’ecosistema gaetano, lavorando alacremente ogni giorno nell’attesa della prima chance che finalmente è arrivata sabato a Fondi contro il Levante Roma.

Il laterale-pivot brasiliano non si è fatto desiderare, mettendo subito a referto due reti e un assist tra primo e secondo tempo. Non solo attacco, perché Goser ha garantito anche un solido apporto difensivo, strappando gli applausi di Mister Antonio Crocco.

“Leo ha fatto un esordio positivo nella categoria” esterna il primo allenatore gaetano. “Adesso deve solo mettere minuti nelle gambe e trovare un pò di alchimia con la squadra in partita. Ci teneva molto ad esordire con un gol, poiché aveva promesso in allenamento che avrebbe sicuramente segnato sabato”.

Gli fa eco il diretto interessato, tal Leonardo Goser; un alfiere destinato a dare un’impronta decisa nello scacchiere offensivo Laundromat, al fine di conseguire l’obiettivo salvezza.

“Sono molto contento per il mio esordio in questo bellissimo club” spiega entusiasta il paulista. “Sentivo la responsabilità di poter aiutare i compagni in campo e i due gol arrivati mi hanno dato felicità. È un peccato aver subito il pareggio quasi alla fine, perché abbiamo giocato una grande partita e meritavamo di vincere”.

La presenza di Goser sarà importante sabato prossimo alle ore 15 nell’ostico campo di Albano. In questo scontro diretto, la Laundromat cercherà di allungare la striscia positiva di risultati iniziata il 23 settembre ad Aprilia.

Foto – Enrico Duratorre

Per SportGaetano, Stefano Chinappi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.