In due fuori dalla sfida tra Certosa e Gaeta

In due fuori dalla sfida tra Certosa e Gaeta. Non solo l’attaccante Nohman, anche il difensore Del Giudice guarderà il big match della 22esima giornata dalla tribuna per squalifica.

E’ chiaro che il vero problema da risolvere per mister Bellamio sarà trovare una soluzione adeguata per dare a Bellante un compagno di reparto da schierare nell’11 titolare. Ci sarà tempo e modo per pensarci ma, in assenza di un sostituto naturale di Nohman nella rosa biancorossa, salgono le quotazioni di Cavalieri, un under 2004 attaccante di ruolo, oppure di Zonfrilli o Barba nell’inedita versione di falso nueve.

Nohman

Intanto si lavora anche fuori dal campo per preparare al meglio la trasferta nella capitale. Il d.s. Francesco Grasso è all’opera per definire i dettagli organizzativi del ritiro anticipato a sabato nella capitale, mentre il presidente Francesco Di Cecca ricorda che per l’occasione la società ha organizzato un pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta. A ogni tifoso verrà chiesto un contributo minimo, la società comparteciperà alla spesa per coprire il costo rimanente. Si richiede la partecipazione di almeno 25 tifosi. Per info e prenotazioni posti, contattare Salvatore Miccolo (328 087 1201).

Zonfrilli

Si evince, insomma, che nella piena consapevolezza dell’importanza della posta in palio, il sodalizio biancorosso non voglia lasciare nulla d’intentato per mettere la squadra nella condizione di poter dare il massimo.

E chiaramente anche i tifosi sono invitati a “scendere in campo” al fianco di Altobelli e compagni.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.