Formia piange la scomparsa del Dott. Purificato

Una notizia che ha sconvolto un’intera comunità, un intero Golfo, quella della prematura scomparsa del dottor Alfredo Purificato.

A Formia era molto conosciuto ed apprezzato e lascia il mondo terreno ad appena 58 anni. A quanto si è appreso, il noto medico è stato colto da un infarto che non gli ha dato scampo.

Una famiglia di medici, visto che anche il papà di Alfredo, Luigi, aveva pronunciato il giuramento d’Ippocrate, ed impegnato nel campo della medicina sportiva, medico sociale per tante stagioni per il Formia Calcio e purtroppo anch’egli scomparso prematuramente, nel 1994, a soli 64 anni.

Sulla pagina facebook dell’Insieme Formia, società per la quale Alfredo era medico sociale: “L’Insieme Formia si stringe al dolore della famiglia Purificato ed esprime le più sentite condoglianze per la sconvolgente e prematura scomparsa dell dott. Alfredo Purificato.

Figlio d’arte, medico attento e scrupoloso, fondamentale punto di riferimento per tantissimi assistiti. Marito e padre dolcissimo. Medico sociale e grande tifoso del Formia, sportivo generoso e gentile, come il suo nobile animo. Amico Vero”.

Il Dottor Purificato in maglia azzurra

Già tantissimi i messaggi di cordoglio per una persona buona di cuore, quel cuore che ha smesso di battere troppo presto purtroppo.

La redazione di sportgaetano.tv si unisce al dolore della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.