Insieme Formia, parla capitan Gargiulo

Precedenza all’Insieme Formia. E’ il punto di partenza ineludibile per capitan Alessio Gargiulo, da tre anni centrocampista e uomo spogliatoio del club presieduto da Alessandro Anelli.

Patron Alessandro Anelli

Gargiulo ha staccato la spina al termine di una stagione faticosa e resa amara da una retrocessione che si poteva e doveva evitare. Una ferita aperta che il tempo dovrà sanare. Ma dove? Per il quarto anno consecutivo, quello del rilancio, ancora in maglia biancazzurra oppure altrove?

Alessio Gargiulo

Sappiamo che il telefono di Gargiulo ha squillato per recapitare proposte sia dalla Serie D che dall’Eccellenza (sopratutto formazioni che puntano al salto di categoria), ma il capitano avverte la responsabilità della fascia e vuole dare l’esempio: “In merito al mio futuro calcistico è chiaro che prima di assumere qualsiasi decisione dovrò parlare con il presidente Anelli. Sono pronto a continuare il rapporto per vestire e difendere i colori dell’Insieme Formia, ma in tal senso sarà importante anche capire la volontà della società a riguardo”.

E molto a proposito dipenderà dalla scelta tecnica che, a breve, il sodalizio formiano dovrà compiere. Nei prossimi giorni si attende di conoscere il nome e cognome del tecnico chiamato a guidare nella prossima stagione l’Insieme Formia in Eccellenza o, nel caso di ripescaggio, in serie D.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.