Juniores: Alti e bassi, come spesso accade

Alti e bassi, come spesso accade. Al ritorno in campo a pieni ranghi, le squadre regionali Juniores del territorio raccolgono qualche soddisfazione, con una punta d’amaro per l’unica sconfitta di un sabato altrimenti positivo.
Nella juniores èlite, cammina ancora la classifica dell’Itri, che pareggia per 1-1 in casa del Falaschelavinio incasellando il terzo risultato utile consecutivo (1-1 itri Tor Tre Teste, 3-2 itri POL De Rossi, Falasche-Itri 1-1) dopo quelli ottenuti con Tor Tre Teste e De Rossi. Un pari ancor più prezioso perché ottenuto in rimonta, con il gol di Dumitru, dopo il vantaggio dei padroni di casa; e la squadra di Ernesto Romano può così procedere nel suo percorso a caccia della salvezza.


Nella Juniores regionale, continua la marcia al vertice dell’Insieme Formia, che si è imposto all’Indomita Pomezia con un rotondo 3-0 (confezionato nella ripresa con il vantaggio di Buttari, il raddoppio di Giuliano Conte che ha già esordito in prima squadra, e la terza marcatura del subentrato Burzi) rimanendo al secondo posto della classifica alle spalle dell’Unipomezia. Due punti di distacco dalla prima della classe per i formiani, che viaggiano insieme alla Bi.Ti., a sua volta vincitrice con il classico punteggio all’inglese contro il Gaeta, il quale rimane in terzultima posizione.
Una sconfitta amara dopo una gara ottimamente giocata per i giovani biancorossi, che sul primo vantaggio dei castellani hanno fallito con Orlando la ghiotta occasione di un calcio di rigore che avrebbe potuto dare altro corso al match.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.