Coppa Italia Eccellenza: le formazioni laziali conoscono la vincitrice della Sardegna

Il Budoni vince la Coppa Italia di Eccellenza valevole per la regione Sardegna,ed attende così di conoscere la squadra del Lazio che la affronterà nel primo turno della fase nazionale. E’ quanto emerso nel palpitante atto conclusivo disputato in quel di Abbasanta, a chiusura del quale la squadra diretta da Raffaele Cerbone si è imposta per 9-8 dopo i calci di rigore a spese del Carbonia.


Un match intensissimo, che i biancocelesti (in testa al campionato insieme al Latte Dolce) si sono aggiudicati dopo un confronto rocambolesco portando a casa il primo trofeo tricolore per il club sassarese.


Tempi regolamentari terminati sull’ 1-1 (vantaggio del Budoni grazie al bomber Meloni, ex Unicusano Fondi, pareggio minerario con Serra) e 2-2 dopo i supplementari (vantaggio del Carbonia con Agostinelli, pari in extremis, ancora con Meloni che ha trasformato un rigore).


Quindi la lunga serie dei tiri dal dischetto che ha premiato il Budoni, al quale non resta che attendere di conoscere il nome dell’avversario che dovrà venir fuori tra le semifinali di ritorno in programma mercoledì pomeriggio e dalla finale da giocarsi il prossimo 1 febbraio.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.