Juniores Regionale: Gaeta sconfitto, Formia un punto in attesa dei play out

Gaeta sconfitto, Formia un punto in attesa dei play out. Termina in maniera grigia il campionato regionale Juniores per le due squadre del sud pontino, sebbene la compagine formiana non è ancora in vacanza, in quanto sarà chiamata la prossima settimana sul campo amico (come quintultima classificata) a disputare la decisiva sfida salvezza contro il Monte San Biagio, il quale ha chiuso in penultima posizione nonostante la larga affermazione interna contro la Samagor.
I biancazzurri hanno pareggiato per 1-1 in casa contro l’Hermada, secondo della classe ed alla ricerca di punti importanti nell’ ottica ripescaggio; dopo il vantaggio locale firmato Di Rienzo, in un secondo tempo decisamente ruvido gli ospiti hanno trovato il pari che ha chiuso il loro percorso.
Battuta d’arresto del tutto indolore per il Gaeta, che ha ceduto nella ripresa all’Indomita Pomezia subendo tre reti, a sua volta chiamato a vincere nell’ ottica della zona salvezza. I ragazzi di Bernisi hanno chiuso al sesto posto un’annata che si può definire ampiamente positiva.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.