Marco Carrano passa e chiude

Marco Carrano passa e chiude. L’ imprenditore campano alla guida della cordata interessata all’ acquisizione del Città di Formia, esce di scena dopo l’ultimo tentativo in ordine cronologico che non è andato a buon fine.
“Questa volta ero presente a Formia insieme ai miei collaboratori più stretti, ma anche con la presenza del Sindaco non siamo riusciti nell’ operazione che ritenevamo di poter concludere; i nostri tentativi non hanno trovato la necessaria rispondenza da parte di Anelli, e per questo siamo costretti a tirarci fuori, in maniera definitiva”.
“Mi dispiace soprattutto con la tifoseria, della quale ho compreso in questi pochi giorni la passione e l’affetto che hanno per i loro colori” sostiene ancora Carrano “a loro ed alla città avremmo presentato a breve il nostro programma, mirato ed ambizioso, tant’è che insieme all’allenatore designato avevamo già iniziato a lavorare sulla squadra”.
Toccherà adesso agli attuali vertici societari decidere il da farsi, specie nel momento in cui nei prossimi giorni (patron Anelli aveva indicato in un suo comunicato il prossimo 15 luglio come data ultima per presentare richieste) non dovessero emergere fatti nuovi.
E la conseguenza più grave sarebbe quella della sparizione della cittadina tirrenica dalla mappa delle principali categorie regionali.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.