Montenero: primi 3 acquisti per mr Fulvio Ferone

Presentati oggi i primi 3 nuovi acquisti messi a segno dal direttore sportivo Filippo Di Marco.

Il primo è un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni, ha calcato palcoscenici importanti, trascorrendo una stagione ai piedi del Vesuvio giocando con la maglia azzurra del Napoli, lui è Robson Machado Toledo. È un ragazzo che darà tecnica in campo e mentalità vincente nello spogliatoio, sarà sicuramente un valore aggiunto.

Toledo

Il secondo giocatore ad aver firmato per la nostra compagine è Guido Vezzoli, il centrocampista ha girovagato molto nella nostra provincia e in quella di Frosinone disputando campionati di promozione ed eccellenza, giocando con le casacche del Sora, Morolo, Itri, Pontinia, Puteolana e disputando il suo ultimo campionato con la Città di Paliano.

Vezzoli

L’ultimo giocatore a firmare oggi è l’attaccante esterno, ex città di Paliano, Manuel Virgili. Il toro ha sposato il nostro progetto, lui che in carriera vanta diversi campionati vinti è senza dubbio una sicurezza offensiva. La sua apparizione nei campionati dilettantistici inizia nella sua Ferentino dove disputerà ben 4 campionati di serie D, seguita poi da una breve parentesi con l’Isola Liri in serie C2, per poi andare in Eccellenza con il Monte San Giovanni Campano per 2 anni,Ceccano e Anitrella. Dopo vari campionati di D e eccellenza decide di scendere in promozione e vincere la coppa italia con Alatri,successivamente 2 campionati vinti con Anagni,poi il ritorno a casa Ferentino con la vittoria del campionato al primo tentativo, 2 anni fa ritorno a Monte san giovanni con vittoria campionato di promozione, per finire Paliano eccellenza.

Virgili

Nei prossimi giorni saranno annunciati altri importanti giocatori che andranno ad arricchire ulteriormente l’armata guidata da Mr Ferone.

Restate collegati…

Lascia una risposta

Your email address will not be published.