Nel bicchiere mezzo pieno dell’Itri Calcio

Nel bicchiere mezzo pieno dell’Itri Calcio. Oltre la sconfitta subita ad opera del Gaeta, il bicchiere mezzo vuoto, c’è del positivo eccome. Premesso che la formazione di mister Ardone non ha sfigurato dal punto di vista della prestazione sia per atteggiamento che tenuta del campo, dal punto di vista individuale ci piace evidenziare la conferma di un giovane che, partita dopo partita, si sta confermando affidabile e di prospettiva.

Mister Ardone

Si tratta del giovane difensore classe 2005 Antonio Fidaleo che, con il passare delle giornate si sta dimostrando nella condizione di ripetere l’exploit di De Crescenzo prima e Saccoccio dopo.

Antonio Fidaleo

Il ragazzo ha superato un’altro test probante oggi al “Riciniello” destreggiandosi a dovere contro uno dei giocatori più temuti dell’intera categoria, l’attaccante biancorosso Bellante, che non ha avuto davvero vita facile sulla corsia di sinistra. Poteva essere uno dei due duelli in grado di scardinare la retroguardia dell’Itri ma, per merito del “ragazzino” così non è stato. Ed arginare un giocatore come Bellante non è facile per nessuno. Il campionato è lungo e verranno altri esami da superare, ma le premesse sono veramente incoraggianti per Fidaleo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.