Palazzo dello Sport, si gioca

Si fa sul serio, si gioca. Se tutto dovesse andare come da programma, sabato alle ore 15, toccherà alla Laundromat Futsal Gaeta di patron Francesco Macone inaugurare il nuovo Palazzo dello Sport di via Venezia nel turno casalingo contro la vice capolista Colleferro.

La prossima settimana, invece, dovrebbe fare seguito la presentazione ufficiale del nuovo impianto sportivo polivalente alla Città di Gaeta.

Dopo decenni di attesa, finalmente, Gaeta ha la sua nuova Casa dello Sport. Vediamola.

Aggiornamento dell’ultim’ora

Su richiesta del Colleferro, la Laundromat Gaeta giocherà sabato al Palazzetto dello Sport di Maranola l’incontro valido per la decima giornata di C1 futsal.

“Colleferro ha deciso di non rilasciarci l’autorizzazione per giocare nel nostro nuovo Palazzo dello Sport” spiega a SportGaetano.tv, il Presidente della Laundromat Gaeta, Francesco Macone. “Avendo già affrontato l’Heracles qualche settimana fa, loro conoscono già il campo di Maranola. Pertanto ci limitiamo a rispettare la decisione, per questioni prettamente burocratiche. È un vero peccato non poter inaugurare questa bellissima struttura, ma ci dobbiamo adeguare. Siamo contenti di sapere che il nostro esordio a Gaeta ha comunque una data certa: sabato 16 dicembre, per la sfida contro l’Ardea”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.