Panchine in stand by

Il campionato di Eccellenza ha “abbassato” la saracinesca da pochi giorni, ed è naturale che dirigenti ed addetti ai lavori si concedano qualche giorno di riposo in vista di quelle che saranno le attività future; nel contempo lasciando spazio alle tante voci ed indiscrezioni che sono il “sale” di questi giorni.

Mister Bellamio


In casa Gaeta c’è attesa per l’incontro che la dirigenza dovrà tenere con Andrea Bellamio, tecnico uscente con il quale i biancorossi hanno chiuso al quarto posto. La volontà appare quella di proseguire la strada in comune, ma bisognerà comprendere quali saranno i punti di partenza che innanzitutto la dirigenza vorrà fissare in vista della nuova annata.

Mister Gioia


L’Insieme Formia ha concluso da poco la propria attività sia a livello di prima squadra che Juniores, ma ha iniziato a pensare a quello che sarà il domani. Concluso il rapporto con il ds Di Marco, restano da intendere quali saranno le volontà di patron Anelli circa il programma tecnico da condurre (rimane da verificare la posizione di Roberto Gioia, tecnico uscente, sul conto del quale non è da escludere la riconferma); ma l’impressione è che il massimo dirigente biancazzurro voglia prima di tutto comprendere al meglio alcuni aspetti di natura logistica ed organizzativa per poi addentrarsi nelle questioni puramente tecniche.

Mister Pernarella


Fase di stand by anche a Terracina. Il primo anno della dirigenza pilotata dai fratelli Baioni è servita ai vertici dirigenziali per entrare in un mondo sicuramente da scoprire e conoscere. Un’annata dalla quale gli imprenditori della città tirrenica hanno tratto utili indicazioni; e la volontà appare quella di provare un approccio maggiormente “territoriale” sulla squadra che si andrà a comporre. Ed in quest’ ottica anche Mauro Pernarella, tecnico che ha concluso la stagione sulla panchina dei tigrotti, rimane alla finestra in attesa degli eventi.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.