Serie C1 Futsal, Laundromat e Latina a caccia di conferme fuori casa. Aprilia sogna la prima gioia, Heracles sul velluto?

È la vigilia dell’attesa terza giornata di Serie C1 di futsal. Le squadre sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli e l’adrenalina di protagonisti e tifosi cresce col passare delle ore. Scopriamo insieme i duelli dei club pontini che animeranno il pomeriggio di sabato 7 ottobre.

Reduce da tre risultati positivi, un pareggio e due vittorie compresa la Coppa Lazio, alle ore 15 la Laundromat Gaeta giocherà in casa del Tennis Club Parioli con l’obiettivo di strappare punti preziosi ad una squadra ostica che vorrà rialzarsi dopo una settimana difficile.

La compagine romana aveva esordito in campionato con una vittoria larga sul Latina (5-1), prima di imbattersi in due sconfitte; la prima in casa del Colleferro per 3-2 e poi il 3-5 rimediato ai Parioli contro il Gap nell’andata del turno inaugurale di Coppa Italia.

Ostico sulla carta anche l’impegno del Latina che, in contemporanea con la Laundromat, sfiderà fuori casa una delle contenders del campionato, Albano. La compagine allenata da mister Andrea Terenzi proviene da una pesante sconfitta infrasettimanale contro il Circolo Canottieri Lazio (8-0), ma cercherà fiducia pensando all’ultimo successo in campionato, il 5-4 di sabato scorso contro il Levante Roma.

Impegno sulla carta più semplice per la Heracles Formia, che alle ore 16 cercherà di difendere il primato in classifica e di allungare la striscia perfetta di vittorie, contro uno dei fanalini di coda del campionato, l’Academy SM Ferentino.

Il Buenaonda Aprilia vuole finalmente imporre il primo sigillo stagionale, dopo i pareggi versus Gaeta e Polisportiva Ciampino. L’occasione può arrivare sabato dalle ore 15.30 davanti al pubblico amico contro Ardea, vincente contro la stessa Ciampino e fermata sul 4-4 dalla Sanvitese nella week precedente.

Calendario 3a giornata | Serie C1 – Girone B

Ore 15.00
Albano – Latina
Città di Zagarolo – Sanvitese
TC Parioli – Laundromat Gaeta

Ore 15.30
Buenaonda – Ardea

Ore 16.00
Heracles – Academy SM Ferentino
Levante Roma – Città di Colleferro

Ore 17.45
Casalbertone – Polisportiva Ciampino

Per SportGaetano, Stefano Chinappi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.